socage customer-spareparts

L’importanza della riparazione delle piattaforme aeree

Mar 8, 2023 | Articoli | 0 commenti

Devi riparare la tua piattaforma aerea?

È fondamentale evitare i lunghi periodi di fermo macchina dei clienti per ovvie ragioni, le piattaforme sono degli strumenti di lavoro molto particolari e, come tutti, possono subire degli imprevisti. La chiave del successo è sicuramente agire con tempestività per due motivi: evitare costi stratosferici e dare una buona immagine all’azienda.

Ci sono due tipi di riparazioni, la riparazione ordinaria e quella straordinaria, in entrambi i casi vanno fatte in maniera seria ed accurata poiché è necessario intervenire velocemente e capire il problema.

È giusto ricordare che la riparazione delle piattaforme aeree deve essere fatta da un professionista che conosce le caratteristiche di ogni macchina ed ha esperienza in un universo così variegato di pezzi, marche e ricambi…

Il nostro team di assistenza riceve formazione tecnica continua, importante per prevenire disagi e imprevisti e fondamentale per rimanere al passo con i tempi. Siamo orgogliosi di dire che abbiamo espanso la nostra rete di officine di assistenza tecnica in tutto il mondo e che offriamo un’assistenza ad hoc.

Per noi la vicinanza con il cliente è fondamentale, per questo motivo ci adattiamo alle sue esigenze. Rivolgersi ad un’azienda seria ed affidabile è sinonimo di successo assicurato.

Contatta Socage Customer Service

Dal 2016 questo servizio si impegna a coprire ogni tipo di necessità in quanto a riparazioni di piattaforme aeree. Da sempre i pilastri di Socage sono professionalità ed efficenza per garantire totale tranquillità ai nostri clienti.

Lavorare ad alta quota presenta una serie di inconvenienti che conosciamo molto bene per questo motivo l’intervento veloce è per noi fondamentale. Siamo dotati dei migliori professionisti in riparazione di piattaforme aeree. La tua sicurezza è la nostra priorità.

La professionalità e la specializzazione nelle piattaforme aeree sono il frutto di quarant’anni di esperienza nel settore.

Una riparazione accurata e veloce può prolungare la vita della tua piattaforma, se cerchi sicurezza non dubitare e rivolgiti al nostro servizio Socage, non te ne pentirai!

Contatto

14 + 12 =